Un percorso triennale nel quale si impara l'arte millenaria del migliorarsi tramite le molteplici forme di metodi esistenti e dell'insegnamento di chi già si rivoluziona la vita ogni giorno e che lo può trasmettere ad altri. Questo movimento, se ben appreso, elimina le fluttuazioni della mente armonizzando il fisico e le forme pensiero e rimodellando completamente lo stile di vita che diviene guarito, appassionato, creativo e nuovo, aprendo possibilità infinite anche nello sport.
Lo yoga insegna che la vita va vissuta nel presente e questa ginnastica consapevole integrale dissolve ogni dogma religioso e di concetto rendendo le persone sempre più naturali, libere, performanti e migliori.
La liberazione avviene quando lo studente- ricercatore riesce ad immergersi nello stato dell'armonia e a percepire che Tutto è Uno, rendendosi conto del mondo delle energie, delle forze sottili, capendo che l'universo è un progetto incredibilmente infinito e che ogni abitante di questa terra ne è lo sperimentatore e l'autore insieme, scoprendo che il potenziale individuale è immenso. Il secondo passo è quello di essere in grado di ricreare questo stato a piacimento, il terzo passo è quello di trasferire l'armonia sperimentata nel mondo in cui si vive partendo dal pensiero, dalle cellule e dal dna in modo da vivere nel benessere.
Il quarto passo è insegnarlo condividendolo.
Noi possiamo indicare una via chiara di liberazione muscolare, articolare e mentale, passando attraverso le posizioni millenarie, la mitologia, la scienza, le purificazioni,
l'alimentazione, la meditazione, il rilassamento, i suoni.
Per diventare un istruttore/insegnante di ginnastica finalizzata al benessere, alla salute, con specializzazione in yoga, ci vogliono passione, consapevolezza, determinazione, gioia e amore.
Questo movimento psicofisico spazza via ogni ostacolo, ogni competizione, rivoluziona mente e corpo che sono inseparabili ed è utilissimo alla preparazione di atleti e insegnanti sportivi.
Per chi vuole guarire la propria vita e migliorare il proprio mondo, per chi "sente" che c'è di più, questa è la scuola di preparazione giusta, dove oltre alla trasformazione fisica si imparano ad abbattere gli ostacoli del karma in modo da diventare uomini e donne di quest'era pronti a varcare le soglie di sé stessi, divenendo esseri equilibrati, forti, sensibili e consapevoli, capaci di percepire sé stessi in modo nuovo e di confrontarsi con le persone potendo dare un contributo reale.
"
Certificazione
La scuola vishuddaDeva è certificata dall' "ACSI "- Associazione Centri Sportivi Italiani - (CONI).
Il diploma di istruttore/insegnante di ginnastica per la salute e fitness metodica yoga, viene rilasciato al termine del triennio di 450 ore con la presentazione della tesi finale.
Al termine della formazione viene rilasciato dall'ente di affiliazione riconosciuto Coni, il Diploma Nazionale, gli attestati dell'asd che certificano le ore svolte.
Con il terzo anno si ottiene inoltre il certificato di:
ISTRUTTORE DI MYSA CHAKRA YOGA.
DIPLOMA di insegante di GINNASTICA YOGA PER BAMBINI
Il CERTIFICATO rilasciato da vishuddaDeva asd, che attesta di aver frequentato con successo una SCUOLA DI 450 ORE, il che vuol dire PIU' CONOSCENZA E PIU' POSSIBILITA'.
Diventa istruttore /insegnante diplomato.
Oltre ad approfondire la conoscenza della ginnastica volta alla salute/benessere e al fitness, ottieni la possibilità di insegnare trasformando così una passione in uno stile di vita.